Meizu M1 Note: display fallato in uno dei primi sample?

Meizu M1 Note: display fallato in uno dei primi sample?

L’evento di presentazione del Meizu M1 Note si è concluso da poco e, dopo avervi proposto le specifiche complete e i prezzi, seguite dal primo benchmark AnTuTu, ecco che dalla rete appare un’altra interessante notizia, questa volta dalle note forse un po’ “stonate”.

Da Weibo sono infatti emerse delle prime foto reali del dispositivo, che mostrano il Meizu M1 Note con dei problemi di visualizzazione dell’immagine a display.

Meizu M1 Note: display fallato in uno dei primi sample?

Come visibile dalle immagini in articolo, il pannello non riproduce correttamente l’immagine che dovrebbe invece apparire.

Come riportato dalla fonte, la causa del problema potrebbe essere il pannello del display montato su questa unità ritratta in foto.

Trattandosi di primissimi sample di un dispositivo appena presentato sul mercato, non è uno scandalo assistere ad una situazione di questo genere, in quanto per tutti i prodotti elettronici presentati sul mercato è sempre presente un bassissimo margine di esemplari riportanti alcuni problemi, soprattutto nelle prime partite produttive.

Meizu M1 Note: display fallato in uno dei primi sample?

Certo è che in automatico verrebbe da porsi una domanda: sarà riuscita, Meizu, a tener fede alla propria filosofia che vuole la qualità al primo posto, pur presentando questo Meizu M1 Note ad una cifra così irrisoria (131 euro la versione 16GB e 157 euro la versione 32GB) per l’hardware che propone?

Speriamo vivamente con tutti noi stessi che la risposta a questa domanda sia affermativa, soprattutto in virtù di quanto comunicato dall’azienda stessa, parlando di una qualità realizzativa di questo M1 Note pubblicizzata come cinque volte superiore rispetto a quella di iPhone 5C.

[ Gizmochina ]