Meizu low-cost: probabile presentazione l’8 Dicembre?

Meizu VP - Li Nan

Meizu è uno dei più importanti produttori cinesi di smartphone e questo 2014 in futuro sarà sicuramente ricordato come l’anno della definitiva consacrazione dell’azienda.

Il Meizu MX4 è già un successo e anche la versione Pro del dispositivo, dopo aver raccolto 6.7 milioni di pre-ordini, si preannuncia come un secondo enorme successo per l’azienda.

Meizu low-cost

In seguito alla presentazione del Meizu MX4 Pro, tenutasi lo scorso 19 Novembre, Li Nan, VP di Meizu, ha smentito la voce che voleva il produttore impegnato nella progettazione di uno smartphone Meizu low-cost che potesse contrapporsi al dominio di Xiaomi e della sua linea Redmi.

Nonostante la smentita del vice presidente di Meizu, qualche giorno fa è emersa in rete una prima immagine dal database di GFXBench 3.0, che mostrerebbe le specifiche di un misterioso dispositivo, definito Meizu K52.

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, il produttore cinese potrebbe presentare questo nuovo Meizu low-cost il prossimo 8 Dicembre.

Sempre secondo i rumors emersi fino ad ora si parlerebbe di un’ipotetica cifra di vendita di massimo 1000 Yuan (circa 132 euro).

Sarà vero? Rimanete connessi, non appena ne sapremo di più ve lo diremo!

[ Via ]