Meizu K52 low-cost: prezzo di lancio 799 Yuan?

Meizu K52

Soltanto ieri sera vi abbiamo mostrato le prime foto della scocca di quel che dovrebbe essere il Meizu K52, lo smartphone low-cost che Meizu presenterà oggi in giornata e che intende contrapporsi ai dispositivi Redmi di Xiaomi.

Mancano poche ore alla presunta presentazione programmata per oggi, 8 Dicembre, e dalla rete emerge un nuovo rumor riguardante il fantomatico prezzo di lancio: 799 Yuan (106 euro), ben differente dalla fascia di 1000-1300 Yuan ipotizzata fino ad ora.

Meizu K52 tasto home

Se la cifra di 799 Yuan fosse confermata si tratterebbe, allora, di un prodotto veramente interessante per le specifiche che si vociferano possa avere questo Meizu K52 e, soprattutto, sarebbe un vero rivale per Xiaomi che è tra i marchi più affidabili, se non il più affidabile, nella fascia bassa del mercato Android.

Ma non è finita qui! La vedete la foto qui sopra? È emersa dalla rete e la fonte che l’ha pubblicata, ovvero il profilo Weibo di Ubuntu, parla di una foto scattata al buio dov’è stato ritratto quel che sembrerebbe proprio essere il tasto home a sfioramento montato anche sul Meizu MX4.

Riepiloghiamo le specifiche tecniche di questo Meizu K52 emerse fino ad ora:

  • display 4.6 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel
  • processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz 64-bit
  • 2GB di RAM
  • 16GB di memoria interna
  • connettività 4G LTE

Rimanete connessi per ogni aggiornamento delle prossime ore!

[ Via ]