Meizu Blue Charm Note: JD.com pubblica un primo prezzo di vendita!

Meizu Blue Charm Note prezzo JD.com

Dopo avervi presentato il video teaser ufficiale dell’evento di presentazione Meizu No Blue, che si terrà domani 23 Dicembre a Pechino, ecco che ora vi proponiamo una notizia che sarà confermata o smentita dalle dichiarazioni ufficiali che Meizu terrà domani.

La notizia di cui parliamo riguarda il prezzo di vendita del Meizu Blue Charm Note.

Meizu Blue Charm Note prezzo JD.com

L’immagine che vedete nell’articolo è presa dal profilo Weibo di JD.com, uno dei siti e-commerce più utilizzati in Cina, partner di vendita di Meizu.

Come didascalia all’immagine potete vedere la cifra di 1299 Yuan (circa 170 euro) e sarebbe il prezzo al quale, secondo JD.com, verrà venduto il Meizu Blue Charm Note.

Viene fatto notare, inoltre, che se fosse questa la cifra di vendita del Blue Charm Note si creerebbe un conflitto interno con l’MX3, attulmante alla stessa cifra di 1299 Yuan nella versione 16GB e, in tal caso, sarebbe naturale aspettarci un taglio di prezzo sul Meizu MX3.

Ricordiamo le specifiche tecniche del Blue Charm Note emerse fino ad ora: display 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC MediaTek MT6752 64-bit octa-core ad 1.7GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, connettività 4G LTE (TD-LTE e FDD-LTE globale), batteria da 3050mAh, sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia utente FlyMe OS 4.1.

Ancora poche ora di attesa e sapremo tutto di questo nuovo dispositivo!

[ MyDrivers ]