Li Nan smentisce il prezzo del Meizu low-cost!

Li Nan Meizu

Le speculazioni sul prossimo smartphone low-cost di Meizu continuano ad un ritmo incessante, ma oggi è la voce ufficiale del VP Li Nan ad intervenire nel tam tam.

Il Vice Presidente di Meizu, infatti, è intervenuto a proposito del presunto prezzo del Meizu low-cost (aka K52), smentendo la notizia che il dispositivo sarà lanciato al prezzo di 799 Yuan (circa 105 euro).

Meizu Blue Charm Note

Secondo Li Nan, infatti, un tale prezzo non garantirebbe l’utilizzo di componenti/materiali di qualità nella realizzazione e, di conseguenza, il dispositivo entrerà in una fascia di prezzo diversa. Inoltre, il Vice Presidente di Meizu ha aggiunto che la sua idea non è quella di avviare una “guerra dei prezzi”, in quanto la stessa rappresenterebbe la distruzione del prodotto.

Quale sarà, quindi, il prezzo del Meizu low-cost? Secondo i rumor potrebbe aggirarsi tra i 900 e i 1200 Yuan, comunque una buona quotazione per un dispositivo che, probabilmente, sarà dotato di processore MT6752 a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e display da 4.6 pollici con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel.

[ GizChina.es ]