Lenovo Sisley S90, l’aspetto di iPhone 6 a meno di 200 Euro!

È passato ormai un mese dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Lenovo Sisley S90, terminale che ci aveva stupito per le sue linee un po’ troppo simili all’ultimo melafonino e ci aveva amareggiato per il suo prezzo elevato rispetto i concorrenti.

A quanto pare Apple, che non è famosa per la sua tolleranza verso chi sfrutta l’immagine dei suoi prodotti, non ha ancora denunciato il colosso cinese per questa spudorata copia. In attesa della probabile azione legale, in ogni caso, questo “iPhone 6 wannabe” è arrivato anche presso i rivenditori internazionali!

lenovosisley8

Lenovo Sisley S90, comunque, non è un clone fedele all’originale né esteticamente né per caratteristiche. Manca, infatti, il tasto home con scanner delle impronte digitali, che è stato sostituito dai tre tasti touch che caratterizzano l’esperienza Android (presente nella versione 4.4 KitKat Vibe U.I 2.0) e la parte alta del posteriore del terminale è leggermente diversa rispetto allo smartphone di casa Apple.

Le caratteristiche hardware, inoltre, sono da fascia media (quindi decisamente diverse da iPhone 6) ed includono uno schermo 5″ Super AMOLED HD, 1GB di RAM e un SoC Snapdragon 410 da 1.2 GHz. Buono comparto fotografico, che può contare su un sensore posteriore da 13 Megapixel ed uno frontale da 8 Megapixel.

lenovosisley1

La ROM è da 16GB e non manca il supporto dual sim e quello alle reti FDD-LTE. La batteria, infine, è da 2300 mAh. Il prezzo, fortunatamente, è oggi più basso rispetto al lancio, e si ferma a soli 239.99 Dollari, circa 195 Euro al cambio attuale!

Che ne pensate, comprereste Lenovo Sisley S90 a questo prezzo, o pensate che sia ancora troppo elevato?

[Via]