iOcean MT6752: questo sarà il retro del dispositivo?

iOcean MT6752

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una lista di smartphone che verranno lanciati con a bordo il SoC MediaTek MT6752 64-bit octa-core.

Tra questi è presente l’iOcean MT6752, smartphone che prende, appunto, direttamente il nome dall’identificativo del SoC.

iOcean MT6752

Secondo la fonte che ha riportato questa immagine, il dispositivo ritratto sotto i riflettori sarebbe il nuovo dispositivo che iOcean potrebbe presentare entro fine 2014.

Osservando bene l’immagine è possibile vedere, oltre alla fotocamera con doppio flash LED, una tessiture circolare con al centro la scritta “touch”.

Secondo la fonte, infatti, questo nuovo iOcean MT6752 potrebbe essere dotato di pannello sensibile al tocco posto nella scocca posteriore del dispositivo, soluzione già adottata da Oppo N1.

L’unica specifica fino ad ora confermata, per questo iOcean, è il SoC MediaTek MT6752 64-bit octa-core. Il resto delle ipotetiche specifiche emerse fino ad ora vedono un display 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel e la connettività LTE.

Pensate che una soluzione di questo genere possa essere realmente utile? Oppure pensate che sia più un “esercizio di stile” per cercare di presentare un prodotto fuori dal coro e niente più?

[ Via ]