Il successore del OnePlus One avrà lo slot MicroSD e il supporto al Dual SIM?

One Plus Two

Un’immagine estrapolata dall’ultimo video promozionale della Start-Up OnePlus mostra un inedito device – probabilmente il successore del OnePlus One – dotato di doppio alloggiamento per le SIM e di slot MicroSD. Una novità, dunque, in quanto l’attuale top di gamma offerto dall’azienda, il OnePlus One, non supporta né il Dual SIM né le schede MicroSD per espandere la memoria interna.

Secondo numerosi rumors, le immagini riportate nel video promozionale dell’azienda riguarderebbero l’ipotetico OnePlus Two, ovvero l’erede del Oneplus One, che dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 Pixel, una fotocamera principale da 16 Mega-pixel, una frontale da 5 Mega-pixel e 32 GB di memoria interna nella versione base, espandibile tramite lo slot MicroSD.

One Plus Two

Lato CPU invece, molto probabile la presenza dello Snapdragon 805, anche se tutti sperano nell’ultimo gioiello tecnologico di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 810, che dovrebbe essere disponibile proprio nei primi mesi del 2015. Ad alimentare il tutto, molto probabilmente troveremo una batteria da almeno 3300 mAh, scontata poi la presenza del supporto alle ultime reti LTE e molto probabile, vista l’immagine correlata a questo articolo, il supporto al Dual SIM.

Consigliamo di prendere queste specifiche con le pinze, visto che per ora non c’è nulla di ufficiale.
Dopo il successo del OnePlus One, ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo erede che vada a colmare le lacune dell’attuale top di gamma dell’azienda.

Non c’è altro da aggiungere al momento, continuate a seguirci per ulteriori dettagli ed aggiornamenti al riguardo.

[ Via ]