Huawei Honor 6 Plus (6X) si mostra in nuove foto leaked!

Huawei Honor 6 Plus (6X)

Domani sarà il grande giorno della presentazione ufficiale del Huawei Honor 6 Plus (6X), il nuovo smartphone top di gamma della casa produttrice cinese del quale si è tanto parlato fino ad ora, grazie alle varie immagini trapelate e alle ipotetiche cifre di vendita.

Oggi, a meno di 24 ore di distanza dall’evento di lancio, sono emerse in rete due nuove immagini “spia” che ritraggono proprio questo nuovo Honor 6 Plus (6X)!

Huawei Honor 6 Plus (6X)

Dalle immagini postate è possibile vedere il design del Huawei Honor 6 Plus (6X), che ormai conosciamo bene grazie ai vari leaks precedenti e alle foto della certificazione TENAA emerse tempo fa.

In queste due nuove immagini, il leader ha volutamente nascosto la dual camera, caratteristica di principale interesse sul quale viene, da tempo, fomentato l’hype.

Nonostante in queste due nuove foto non si veda del tutto questa peculiarità dello smartphone, è ormai confermata da tempo la sua presenza.

Ma non è finita qui! Perché secondo gli ultimi rumors emersi, il SoC che monterebbe questo Huawei Honor 6 Plus (6X) non sarebbe l’HiSilicon Kirin 925 emerso in precedenza, quanto invece l’HiSilicon Kirin 930 octa-core ad 1.8GHz.

Le altre specifiche trapelate in precedenza vedrebbero un display 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, GPU Mali T-628, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel con dual flash LED, batteria da 3400mAh, sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

Il prezzo più plausibile, secondo le indiscrezioni emerse in passato, sembrerebbe essere quello di 3299 Yuan (432 euro), sperando che venga smentito nella giornata di domani.

Vedremo quali specifiche verranno confermate e quali no. Restate connessi!

[ Via ]