HTC One 2015 appare in un primo benchmark AnTuTu

HTC Hima AnTuTu benchmark

Dopo avervi parlato della possibilità di vedere HTC al prossimo CES 2015 di Las Vegas, ecco che a distanza di pochi minuti abbiamo un’altra interessantissima notizia da proporvi!

Questa volta parliamo di HTC One 2015, nome in codice HTC Hima, il successore dell’attuale top gamma dell’azienda taiwanese, conosciuto in tutto il mondo come HTC One M8.

HTC One M9 Hima vetro anteriore

L’immagine che vedete in apertura è emersa poche ore fa in rete e mostrerebbe alcune delle specifiche tecniche del prossimo top gamma di HTC, grazie ad un benchmark AnTuTu che sembrerebbe essere stato eseguito sul dispositivo.

Il prodotto, come potete vedere, viene identificato come HTC6536LVW (Hima) e le specifiche mostrerebbero un SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit ad 1.95GHz con GPU Adreno 430, 3GB di RAM, display 5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel e anteriore da 13 mega-pixel e sistema operativo, in esecuzione al momento del test, Android Lollipop 5.0.1.

Secondo queste specifiche sarebbe, quindi, confermato lo Snapdragon 810 di cui vi avevamo già parlato in precedenza nell’articolo dove vi mostravamo quel che potrebbe essere il vetro del display dell’HTC One 2015 (di cui vi riportiamo la foto qui, poco sopra).

Differirebbe, però, la diagonale del display, qui da 5 pollici contro i 5.2 pollici del nostro articolo precedente.

Da quanto emerso fino ad ora l’HTC Hima potrebbe montare una batteria da 2840mAh e vare uno spazio di archiviazione interno di 32GB.

Restate connessi per i prossimi aggiornamenti riguardo a questo dispositivo.

[ Via ]