Hisense Sero 8 Pro riceve la certificazione FCC!

Hisense Sero 8 Pro

Hisense, colosso cinese particolarmente noto per la produzione televisori, durante questo 2014 ha mostrato un deciso interesse per il mercato americano. Ad inizio anno, ad esempio, ha sondato il terreno con alcuni terminali LTE mentre a giugno si è focalizzata sul segmento dei tablet economici presentando Sero 8.

Grazie alla certificazione FCC (Federal Communications Commission, agenzia indipendente U.S.A.) scopriamo che quest’ultimo sta per ricevere un corposo aggiornamento. Il nuovo Hisense Sero 8 Pro, infatti, sarà basato sul recentissimo SoC Rockchip RK3288!

Hisense Sero 8 Pro

Il chip, grazie ai quattro core A17 e alla GPU ARM Mali-T764, dovrebbe dimostrarsi decisamente più potente del predecessore RK3188T utilizzato nella versione attualmente in commercio del tablet.

Hisense Sero 8 Pro potrà contare anche su una quantità maggiore di RAM, ben 2GB, e su uno schermo da 7.85 pollici dall’ottima risoluzione di 2048 x 1536 pixel. La ROM, da 16GB, potrà essere aumentata grazie allo slot MicroSD.

Hisense Sero 8 Pro

Non mancheranno le due fotocamere, quella anteriore da 2 Megapixel e quella posteriore da 5 Megapixel, e la connettività standard (WiFi, Bluetooth 4.0, etc..). Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4400 mAh.

Questo interessante device arriverà prossimamente sul mercato a stelle e strisce ad un prezzo che, nella nostra valuta, dovrebbe aggirarsi (secondo i rumor) intorno ai 200 Euro.

[GizChina.es]