Happy Birthday, OnePlus! Per festeggiare, OnePlus One acquistabile senza invito!

OnePlus One - Happy Birthday!

Il 17 Dicembre del 2013 successe una cosa molto importante nel panorama mobile mondiale e non solo cinese: venne fondata OnePlus, la ormai famosa “start-up” che è stata capace di far parlare di sé, sia per il suo OnePlus One, definito come il “flagship killer 2014”, che per le varie questioni un po’ meno positive che sono pian piano emerse, come i problemi sui primi lotti di vendita e il capitolo Customer Care non da subito pronto a rispondere esigenze degli utenti.

Ma se pochi minuti fa vi abbiamo parlato della versione 4G China Unicom del OnePlus One, con questo articolo vogliamo rendervi noto il regalo di compleanno che l’azienda cinese ha deciso di fare al mondo per festeggiare il suo primo anno di età!

OnePlus One acquistabile senza invito

Per festeggiare con la community che ha permesso al brand cinese di effettuare i numeri di vendita maturati fino ad ora, OnePlus ha deciso di rendere acquistabile, di nuovo, il OnePlus One senza la necessità di avere un invito. Open buy, quindi!

Sarà possibile acquistabile entrambe le versioni dello smartphone, ovvero la versione Silk White da 16GB al prezzo di 269 euro, che la versione Sandstone Black 64GB a 299 euro.

Non è finita qui! Perché come ulteriore regalo di compleanno, OnePlus ha deciso di scontare alcuni accessori dell’11%, così da poterli acquistare ad una cifra leggermente inferiore al listino.

 

OnePlus accessori scontati 11%

Come sempre, è possibile acquistare il OnePlus One fino ad esaurimento scorte. Se interessati, questo è il link per l’acquisto.

[ OnePlus.net ]