[Esclusiva] Confermata da Meizu la conferenza del 23 Dicembre

meizu no blue

Esclusiva! Dopo avervi parlato, nella giornata di ieri, dell’evento di presentazione che Meizu terrà il prossimo 23 Dicembre, con l’intento di presentare i nuovi prodotti e il nuovo brand No Blue, oggi rendiamo il tutto ancor più ufficiale grazie all’invito che Meizu ha inviato alla nostra redazione di GizChina.it.

Nonostante la notizia fosse trapelata ieri e fosse già ufficiale, oggi possiamo darvi un’ulteriore conferma di quanto succederà il prossimo 23 Dicembre.

Meizu No Blue conferenza 23 dicembre

L’immagine che vedete nell’articolo è presa direttamente dall’invito ufficiale che Meizu ci ha inviato, del quale riportiamo il testo incluso:

Il Gran Finale del 2014 – Meizu lancerà un nuovo brand il 23 Dicembre.

Meizu Technology ha annunciato, oggi, che terrà una conferenza stampa al China National Convention Center a Pechino, il 23 Dicembre alle ore 14:30 (ora locale di Pechino), per la presentazione ufficiale di un nuovo brand legato al marchio.

Siamo lieti di invitare la stampa, i fan Meizu, i nostri partners e amici per prendere parte insieme a noi ed essere testimoni di questo eccitante momento!

Meizu è destinata ad avere un anno straordinario! Abbiamo due dispositivi da record pronti al lancio. Siamo all’apice delle tendenze e dell’innovazione, creando nuovi prodotti con lo scopo di continuare a fornire i migliori prodotti per tutti.

No Blue rappresenta un cambio per Meizu e per la sua linea di prodotti. e, al contempo, accoglie una nuova fase di un sub-brand.

Viviamo insieme l’avvento di questo nuovo brand!

Tutto quanto, quindi, prende forma. Quali saranno i due fantomatici prodotti dei quali Meizu ci ha parlato nell’invito ufficiale inviatoci? Potrebbero riferirsi ai due fantomatici smartphone low-cost dei quali si è tanto chiacchierato nei giorni scorsi.

Lo scopriremo il prossimo 23 Dicembre!