Elephone G7 disponibile in preordine

Elephone G7

Elephone ha ufficialmente avviato il pre-ordine del phablet Elephone G7, l’ultimo dispositivo presentato dal produttore cinese.

Con uno spessore di soli 5,5 millimetri, l’Elephone G7 è lo smartphone più sottile fino ad ora prodotto dall’azienda, ma, nonostante l’ottimo design, le specifiche hardware non sono di alto livello.

Elephone G7

Osservando la pagina ufficiale, dove è possibile effettuare il preordine per circa 150 dollari (circa 120 euro), notiamo che il G7 è dotato di un solo GB di RAM, 8 GB di memoria interna e un processore octa-core Mediatek MT6592M ad un clock di 1.4 GHz.

Le specifiche di questo smartphone sono sensibilmente inferiori all’Elephone P6000, che monta sotto la scocca, un processore Mediatek a 64-Bit con supporto alle reti LTE e 2 Gb di RAM, il tutto ad un prezzo di 170 dollari, circa 135 euro.
L’Elephone G7 è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), una batteria da 2650 mAh, supporto al 3G su entrambe le SIM e slot MicroSD per espandere la memoria interna. La fotocamera principale è di 13 Mega-pixel mentre quella anteriore di ben 8 Mega-pixel. Manca, purtroppo, la connettività LTE.

L’Elephone G7 è uno smartphone molto sottile ma con una dotazione hardware di basso livello ed un prezzo che lo pone in competizione con altri smartphone prodotti dalla stessa Elephone.

Se però vi piacciono gli smartphone xlim come questo G7, allora potete effettuare il preordine sul sito ufficiale di Elephone con in omaggio una Micro Sd da 16 GB. Tuttavia, non è ancora nota la data di avvio delle spedizioni dei prodotti.

[ GizChina.com ]