ECOO Shining Pro: processore octa-core e 2GB di RAM a 138 euro!

ECOO Shining Pro

ECOO è una nuova casa produttrice, sorta dal nulla quest’anno con l’obiettivo di competere con altre aziende sulla fascia medio-bassa, attraverso prodotti molto interessanti come l’ECOO Shining Pro, anche noto come ECOO E02.

Abbiamo già parlato di questo smartphone, ma ancora non ne conoscevamo il prezzo. Ecco tutti i dettagli!

Due anni fa, se qualcuno ci avesse detto che potevamo acquistare per meno di 150 euro uno smartphone con display 5.5 pollici 720p, processore octa-core, 2GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel, sarebbe stato folle crederci, ma nell’ultimo anno il mercato è avanzato a tal punto che adesso è cosa comune trovare prodotti con queste caratteristiche al suddetto prezzo.

ECOO Shining Pro

L’ECOO Shining Pro è un perfetto esempio di questa evoluzione. Ad un prezzo di circa 138 euro troviamo a bordo le stesse specifiche citate nel precedente paragrafo, oltre che una batteria da 2650mAh, e un processore che nel dettaglio è un Mediatek MT6592 octa-core. Il tutto su Android 4.4.2 KitKat e un ottimo design.

Cosa ne pensate di questo ECOO Shining Pro e, in generale, del costante miglioramento del rapporto qualità/prezzo, in particolare riguardo ai dispositivi cinesi?

[GizChina.es]