Ecco le specifiche complete del Meizu Blue Charm Note!

Meizu Blue Charm Note

Dopo avervi mostrato ieri in esclusiva le prime immagini del dispositivo, oggi vi presentiamo le specifiche complete del Meizu Blue Charm Note, uno dei nuovi smartphone che Meizu presenterà durante l’evento del prossimo 23 dicembre.

Con il nome in codice M463M trapelano oggi on-line le specifiche complete del Meizu Blue Charm Note, il primo dispositivo di Meizu dotato di supporto dual SIM dual Stand-by. I dati che vi presentiamo oggi fanno seguito a quanto già riportato in un nostro precedente articolo, nel quale vi avevamo illustrato delle prime e parziali informazioni sul dispositivo.

Meizu Blue Charm Note

Oltre alle specifiche complete – riportate di seguito – la principale novità emersa nelle ultime ore riguarda il supporto del Meizu Blue Charm alla connettività FDD-LTE, quindi alle reti 4G europee. Precedentemente, infatti, le informazioni diffuse in rete parlavano di un supporto esclusivamente alle reti TD-LTE. Gli slot per le due SIM dovrebbero essere alloggiati in un vassoio estraibile presente sul bordo sinistro del dispositivo (vedi foto).

Le dimensioni del Meizu Blue Charm saranno di 150.7 x 75,2 x 9 mm di spessore, per un peso totale di 146 grammi. Il dispositivo, quindi, si caratterizzerà, quindi, per una lunghezza molto simile e uno spessore identico a quello del Meizu MX4 Pro (lungo 150.1 mm e spesso 9 mm) e una larghezza pari a quella dell’MX4 Standard (150.7 mm).

Per quanto riguarda il peso, invece, il Blue Charm sarà più leggero di 1 grammo rispetto ai 147 del Meizu MX4.

Meizu Blue Charm Note

Il taglio del display sarà da 5.5 pollici, con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel, ma caratterizzato da una novità, ovvero un aspect ratio più “classico” da 16:9. Per quanto riguarda il processore in dotazione al dispositivo, secondo le informazioni trapelate lo stesso sarà un octacore con clock da 1.7Ghz (probabilmente il Mediatek MT6752), affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Meizu Blue Charm Note

Il comparto fotografico vedrà l’adozione di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5, mentre la batteria sarà un’unità da 3050 mAh.

Sul dispositivo, come è ovvio che sia, girerà la Flyme 4.0 basata su Android 4.4.4.

Cosa pensate di queste presunte specifiche del Meizu Blue Charm?

[ Via ]