[Breaking News] Meizu Blue Charm: nuova immagine del progetto?

Maize Blue Charm

Come sempre, per le anteprime e le news non c’è orario!

Poco fa, infatti, è emersa dalla rete una nuova immagine che ritrarrebbe il fantomatico Meizu Blue Charm, uno dei due probabili dispositivi che Meizu ha confermato verranno presentati il prossimo 23 Dicembre a Pechino.

Maize Blue Charm

Dalla foto riportata è visibile un bozzetto di uno smartphone che, appunto, potrebbe essere il Meizu Blue Charm. In questo bozzetto vengono riportate le misure: 140 x 70.8 mm. Non è riportato lo spessore dello smartphone; presente, invece, la misura della diagonale del display, pari a 127.58 mm.

Facendo un veloce calcolo per trasformare la misura della diagonale del display, da mm a pollici, viene fuori che la dimensione dello schermo è di 5.022 pollici.

Questo fatto ci disorienta leggermente, vi spiego il perché: come ricorderete, se avete seguito la “vicenda” Meizu Blue Charm, le informazioni emerse fino ad ora dai vari leaks ricondurrebbero ad un dispositivo con display da 4.6 pollici e ad un altro da 5.5 pollici.

Il primo sarebbe il fantomatico Meizu K52, il secondo, invece, l’ipotetico Meizu Blue Charm Note. Questo terzo dispositivo da 5 pollici si porrebbe esattamente a metà tra i due appena citati, in termini di dimensioni dello schermo.

Osservando il bozzetto che vi riportiamo in questo articolo, noterete la presenza del famoso tasto home soft touch, uno dei segni identificativi di Meizu (vedi l’MX3 e l’MX4). Vi ricordate l’immagine che vi avevamo presentato qualche giorno fa, postata da Ubuntu China, che ritraeva il tasto home al buio? Ve la riproponiamo qui di seguito.

Meizu K52 tasto home

Se queste due immagini fossero reali e corrispondessero ai progetti finali pre-realizzazione allora potrebbero ricondurre allo stesso dispositivo, avendo entrambe in comune il tasto home circolare.

Quel che resta da capire è se esisterà un dispositivo da 5 pollici anziché quello da 4.6 o quello da 5.5, oppure se questo bozzetto di cui stiamo parlando possa essere riferito a qualche precedente progetto.

Rimanete connessi per saperne di più, perché non appena avremo news al riguardo le troverete all’interno delle nostre pagine!

[ Via ]