Aiwatch A8 – il clone Apple Watch da soli 52 euro

Aiwatch A8

A pensarci bene, all’appello mancava solo questo: il clone dell’Applw Watch. Bene, anche questo è pronto! Si chiama Aiwatch A8 e costa solamente 52 euro!

Negli ultimi anni abbiamo visto le diverse clone-company della Repubblica Popolare clonare praticamente tutti i dispositivi della casa di Cupertino; smartphone, tablet, laptop pc e, a quanto pare, anche uno dei prodotti che, a causa di problemi di varia natura, non ha ancora distribuito ufficialmente, l’Apple Watch. Se non avete né tempo né voglia e magari volete risparmiare qualche soldo, l'”alternativa” allo smartwatch Apple è già disponibile e si chiama Aiwatch A8.

Aiwatch A8

Oltre ad un design che ricalca esattamente quello del celebre orologio dal quale trae ispirazione, l’Aiwatch A8 è dotato di un display LCD da 0.95 pollici (più piccolo di quello da 1.5 pollici del Watch di Cupertino) in risoluzione 94 x 64 pixel ed un elegante corpo in titanio con dimensioni di 38.8 mm x 11.3 mm disponibile nelle colorazioni silver, black, golden e gold champagne. Il cinturino è realizzato in silicone ma purtroppo non sarà sostituibile (bianco, azzurro, verde, rosso e nero le versioni possibili).

Aiwatch A8

 

Molte le funzionalità supportate; oltre alle classiche feature dedicate al monitoraggio dell’attività sportiva (distanza, contapassi e calorie bruciate) e del sonno, nell’Aiwatch A8 troveremo inoltre: cardiofrequenzimetro, gestione della fotocamera da remoto, anti-furto/anti-smarrimento ed una batteria ai polimeri di litio da 180 mAh che, a detta dell’azienda, garantirebbe 2-3 giorni di utilizzo ed 1 settimana in stand-by. Non manca, ovviamente, la connettività Bluetooth 3.0!

Sette le lingue supportate (cinese, polacco, tailandese, inglese, francese, afgano e vietnamita) per un dispositivo all’acquisto già da ora al prezzo di 399 yuan, circa 52 euro al cambio attuale. Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina ufficiale Aiwatch.

[via]