TCL M2 – nuovo flagship con CPU 8-core a 64-bit

TCL M2

Il gigante cinese TCL starebbe ultimando i dettagli per il lancio del suo nuovo Top di gamma a 64-bit, il TCL M2, terminale che sarà disponibile, probabilmente già da subito, sia nella versione con supporto rete China Mobile sia in quella China Unicom (TCL M2M ed M2U).

Dando uno sguardo alle specifiche tecniche del dispositivo è possibile capire immediatamente che lo stesso è un flagship, dotato di display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, processore MediaTek MT6752 8-core da 1.7 Ghz a 64-bit, 2GB di RAM e sistema operativo Android 4.4.4 Kitkat.

Completano il quadro delle specifiche la fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, quella posteriore da 13 mega-pixel ed, ovviamente, connettività 4G LTE.

Lo spessore sarà di 7.95 mm e questo TCL M2 si caratterizzerà per un design analogo a quello della linea Hero commercializzata da TCL sotto il marchio Alcatel. Prezzo e disponibilità in Cina sono ancora ignoti, ma è probabile che, come avvenuto in passato con molti altri modelli, anche questo M2 finisca negli scaffali dei nostri negozi brandizzato Alcatel.

[GizChina.es]