Sony Xperia Z Ultra avrà un successore?

Sony Z Ultra?

Capita di occuparci, a volte, anche di aziende del “sol levante” e che non siano cinesi. È il caso, questo, della Giapponese Sony.

Nella giornata di ieri, infatti, sono emerse due foto spia che ritraggono un dispositivo dichiarato come da 5.9 pollici di display.

Sony Z Ultra?

Come potete vedere dalle immagini, l’utente total_tech_media, su Twitter, ha pubblicato queste due foto leaked specificando anche, sia nei commenti che nelle didascalie, la dimensione di 5.9 pollici.

Questo potrebbe portare a pensare alla nuova generazione di Sony Xperia Z Ultra, anche se come ipotesi non ci convince troppo, in quanto il primo Z Ultra è dotato di display da 6.4 pollici e, sapendo anche il trend in aumento delle dimensioni dei display, ci suonerebbe molto strano vedere su un ipotetico Z Ultra un display di soli 0.4 pollici più grande di quello che potrebbe montare il prossimo Z4 (secondo i precedenti rumors emersi).

Questa riflessione porterebbe più a pensare ad un dispositivo come l’Xperia T2 Ultra che è, appunto, dotato di un display 6 pollici.

Ovviamente sono tutti paragoni basati su dei rumors insufficienti per poter dire ora quel che sarà realmente.

Altra notizia degna di nota è quella secondo la quale, a detta della fonte, questo fantomatico dispositivo vedrebbe la luce prima del prossimo CES di Las Vegas che si terrà tra il 6 e il 9 Gennaio 2015.

[ Via ]