Otium lancerà l’Otium Z6 prima di Natale con 2 gb di ram e ricarica wireless

Otium Z6

Nell’oceano di dispositivi che quotidianamente vengono presentati e rilasciati sul mercato, è ormai difficile trovare device che fanno del design, insieme alle restanti caratteristiche, uno dei loro punti di forza.

A smorzare questo trend ci pensa Otium, che con il suo Otium Z6 punta ad un dispositivo dal design esclusivo e curato nei piccoli dettagli.

Le linee scelte per lo Z6 ricalcano un design curvo agli angoli e ai bordi, caratterizzato da una banda metallica che contorna i lati e la parte inferiore del terminale.

Non sono molte le specifiche trapelate, si sa per certo che lo Z6 avrà un processore octa-core, 2 gb di ram, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e la ricarica wireless. L’Otium Z6 sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera, ad un prezzo davvero aggressivo di 160 dollari, al cambio 128 euro.

Di seguito una gallery esclusiva del terminale:

Otium Z6 non sarà il nome definitivo del dispositivo e nei prossimi giorni sono attesi dettagli per quanto concerne quest’aspetto.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Ritenete che il design si dissoci dagli altri terminali attualmente in commercio?

[VIA]