Oppo N3: due milioni di prevendite, ed è ancora l’inizio!

Oppo N3 prevendite Cina

Non è passato molto tempo dalla presentazione di Oppo N3, il flagship phone della nota casa cinese che ha il difficile compito raccogliere l’eredità di N1.

Per fortuna in nuovo camera-phone è già sulla buona strada per superare il suo predecessore. Se N1 ha riscosso sin dalla sua commercializzazione un successo immediato, tanto che le scorte si sono dimostrate spesso insufficienti, il nuovo N3 è già stato venduto in più di due milioni di pezzi ad un giorno dalla sua commercializzazione ufficiale. Quest’ultima, infatti, è prevista per la giornata di domani, e le prevendite su Jingdong, nel momento della stesura di questo articolo, hanno superato quota 2.250.000.

Ricordiamo che Oppo N3 sarà venduto in Cina ad un prezzo di 3999 Yuan, circa 520 euro al cambio attuale. Si tratta di una cifra di sicuro non alla portata di tutti, alla luce della quale l’ottimo successo che N3 sta riscuotendo in questi giorni appare ancora più impressionante.

oppo-n3-teaser

D’altra parte le attese per questo terminale, dotato di una fotocamera rotante Schneider Kreuznach di ultima generazione, sono molto elevate. Oltre a questo sensore da 16 megapixel, tra le altre specifiche ricordiamo lo schermo da 5.5″ FHD, il SoC Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz e la funzione VOOC, che consente di ricaricare la batteria da 3000 mAh al 75% in soli 30 minuti.

Immancabile il supporto LTE, mentre la RAM è da 2GB e la ROM espandibile è da 32GB. Presente anche un sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali.

Non sappiamo se questo incredibile successo avrà ripercussioni sulla disponibilità presso i rivenditori internazionali, che potrebbe esserne ritardata. In ogni caso, se siete interessati ad Oppo N3, vi consigliamo di vedere il nostro video hands-on!

[Via] [Fonte]