Nuovi render del Meizu MX4 Pro: così ci piace!

Meizu MX4 Pro

Nuovo giorno, nuove immagini del Meizu MX4 Pro! Questa volta si tratta di render digitali che ritraggono un presunto Meizu MX4 Pro in una veste completamente diversa da quanto visto fino ad ora.

Il design mostrato nei 4 render è decisamente più in linea con lo stile che Meizu ha mostrato fino ad oggi con i suoi precedenti dispositivi e, anche per questo, a noi piace particolarmente!

La principale differenza tra quanto mostrato da questi render e i precedenti leaks riguarda il tasto Home del dispositivo, in queste ultime immagini nuovamente proposto come “soft touch” in stile Meizu. L’assenza del tasto Home fisico, quindi, obbligherebbe l’azienda ad adottare un posizionamento differente per il lettore di impronte digitali e, presumibilmente, lo stesso potrebbe trovare alloggiamento sulla parte posteriore del dispositivo, non mostrata (volutamente?) in questi nuovi quattro render.

Tra tutte le immagini trapelate fino ad oggi, a nostro avviso queste ultime sono quelle che ritraggono il “più bel Meizu MX4 Pro”. Voi cosa ne pensate?

[ Via ]