Nubia – evento fissato il 19/11 per disturbare Meizu!

ZTE Nubia evento

Fra esattamente due giorni, nella splendida cornice di Pechino, Meizu svelerà finalmente al mondo la sua reale ammiraglia – il Meizu MX4 Pro. Il terminale, secondo alcuni competitor, avrebbe attirato a sé troppo le luci della scena; motivo per cui, ad esempio ZTE Nubia, ha fissato un evento di lancio praticamente in contemporanea a quello di Meizu.

Il Meizu MX4 Pro è inevitabilmente il dispositivo del momento. Dopo gli incredibili risultati maturati dall’MX4 standard nelle prime settimane di vendita infatti, il mercato è entrato letteralmente in fibrillazione nell’attesa dello sbarco del misterioso MX4 Pro, su cui gravano ovviamente le aspettative di molti. Le scelte di dotare il terminale di un lettore d’impronte digitali e di rimanere vaghi sulla CPU utilizzata, si sono rivelate per la società la più grande ed efficace forma di pubblicità a cui si poteva pensare, una strategia che sembra aver pagato: ora l’attenzione di tutto il il panorama hi-tech è rivolta verso Pechino.

Ciò detto però, questo eccessivo “lassismo” da parte degli antagonisti di Meizu di certo non ha giovato. ZTE prova a rimediare con un evento del tutto misterioso organizzato lo stesso giorno, presumibilmente alla stessa ora, annunciato con un anonimo tweet sulla pagina profilo ufficiale del brand Nubia su weibo. Nell’immagine si chiede “Perché Pro”?

ZTE Nubia evento

Secondo voi quale sarà la sorpresa? Nelle scorse settimane abbiamo assistito ad un discreto movimento in casa Nubia, non sappiamo se però il dispositivo svelato si tratterà di un vero flagship.

[via]