Motorola: in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 410 a 64-bit?

Motorola A Lenovo Company

Secondo quanto trapelato in rete nelle ultime ore, Motorola, la nota azienda recentemente acquisita da Lenovo, starebbe testando un nuovo dispositivo dotato di processore Snapdragon 410 (MSM8916) a 64-bit.

Il chipset di Qualcomm è un quad-core a 64-bit Cortex-A53 che può raggiungere una frequenza di clock massima di 1.4Ghz, ma da quanto è possibile osservare sugli screenshot di un test eseguito su Geekbench 3.2.2, sul nuovo dispositivo di Motorola il processore sembrerebbe raggiungere una frequenza di 1.19Ghz.

Dallo stesso screenshot è possibile osservare che il nuovo Moto-phone sarà dotato di 1GB di RAM (l’immagine riporta 884MB) con OS Android 4.4.4 KitKat.

Motorola 64-bitLo screenshot, purtroppo, non ci permette di scoprire altre informazioni sul dispositivo, al quale, a quanto pare, Motorola non ha ancora dato un nome in codice. Tuttavia, considerando che l’azienda ha da poco lanciato il nuovo Moto G, è molto probabile che il dispositivo in questione sia il nuovo Moto E, aggiornato con l’interessante chipset Snapdragon 410.

[ Via ]