Meizu MX4 Silverwing, Gold e White edition esauriti in pochi minuti

Meizu MX4 Silverwing edition

Nella giornata di oggi, Meizu ha aperto le vendite ad un numero limitato di pezzi per le versioni Gold, Silverwing e White del Meizu MX4.

Meizu_MX4_Silverwing_edition

8000 erano i pezzi messi in vendita che sono andati esauriti in pochissimo tempo. Alcuni utenti, infatti, hanno lamentato l’impossibilità di poter accedere all’acquisto.

 

Li Nan, amministratore delegato di Meizu, ha dichiarato che la scelta di mettere in vendita soltanto 8000 unità (numero che si riferisce alla totalità dei pezzi disponibili nelle tre colorazioni) è stata una scelta dettata dall’imminente lancio dell’MX4 Pro programmato per il 6 dicembre, per il quale il sito web dell’azienda necessita di ottimizzazione per poter rispondere al meglio alle richieste di acquisto, soprattutto in virtù dell’enorme successo che la versione Pro ha già fatto registrare con i suoi 2 milioni di pre-ordini.

Per quella data sembrerebbe essere programmata, di nuovo, anche la messa in vendita del Meizu MX4 Silverwing, Gold e White edition.

Ricordiamo che, per ora, anche in queste tre colorazioni, l’MX4 è disponibile a 1799 Yuan (235 euro) nella versione da 16GB.

Staremo a vedere cosa succederà quel giorno.

[ Via ]