Meizu MX4 Pro: un vinile come invito per il 19 novembre

meizu mx4 pro invito vinile

Ve ne abbiamo parlato ieri e vi avevamo promesso che vi avremmo tenuti aggiornati per ogni novità.

E infatti, ecco che oggi, sulla pagina Facebook di Meizu, appare la foto dell’invito per la conferenza di presentazione che Meizu terrà a Pechino, il 19 novembre, per la presentazione di alcuni prodotti.

Siamo piuttosto sicuri che il Meizu MX4 Pro verrà presentato in quella data ma, a giudicare dal tipo di invito che gli addetti alla stampa stanno ricevendo, è normale aspettarci qualcosa di speciale (un’ipotesi molto plausibile sarebbe quella di un nuovo prodotto votato all’audio).

Quanti di voi ricordano cosa produceva Meizu prima di iniziare la sua scalata nel settore degli smartphone? Esatto, lettori MP3 di ottima qualità, lanciando sul mercato modelli molto amati tra gli audiofili e amanti della musica di qualità in genere.

Questa immagine ci sembra piuttosto esaustiva: Meizu ha intenzione di dimostrare, ancora una volta, che l’attenzione per la qualità dell’audio è uno dei fattori più importanti per i prodotti dell’azienda. L’MX4 dispone già di un ottimo suono e di un DAC di buona fattura, ma sembrerebbe proprio che Meizu abbia la “sonora” intenzione di dire di nuovo la sua in questo ambito!

Non ci resta che attendere il 19 Novembre per sapere cosa ci riserverà l’azienda cinese e per capire in quale prodotto si concretizzerà questo invito (che reputiamo essere tra i più belli ed originali mai fatti per una conferenza!)

Non perdetevi, nel frattempo, la nostra recensione del Meizu MX4

[ Via ]