Meizu MX4 Pro: probabile presentazione il 19 novembre

meizu mx4 pro think higher

Se siete tra coloro che, come noi, attendono da tempo la presentazione ufficiale del Meizu MX4 Pro, allora non vi resta che tirare fuori la vostra agenda e appuntare questa data: 19 novembre 2014.

Meizu, attraverso la sua pagina Facebook, ha infatti reso noto che in quel giorno terrà, a Pechino, una conferenza per presentare alcuni prodotti. Non è stato detto esplicitamente che tra questi ci sarà il Meizu MX4 Pro, però sembra piuttosto chiaro si parli di un nuovo smartphone top gamma, dato che Meizu stessa ha scritto: “Siamo pronti per dare, nuovamente, a tutti il meglio del meglio dell’industria e per aprire un nuovo capitolo riguardante gli smartphone Meizu” (e noi tutti sappiamo come l’MX4 corrisponda a questo “identikit”).

A suscitare ancor più interesse per l’evento è il dettaglio visibile anche nell’immagine che lo pubblicizza: si tratterebbe, infatti, di un evento “music related”, ovvero inerente all’ambito audio o comunque musicale. Questo potrebbe farci pensare che il Pro possa avere un comparto audio di elevata qualità o, altra ipotesi, che Meizu abbia intenzione di presentare un nuovo prodotto audio.

Non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, perché non appena ne sapremo di più vi renderemo partecipi degli aggiornamenti.

Non perdetevi, intanto, la nostra recensione del Meizu MX4.

[ Via ]