Meizu MX4 Pro: prima foto reale?

Meizu MX4 Pro

Dopo l'intervento di ieri del VP di Meizu Li Nan relativo al processore del dispositivo, ecco spuntare online una nuova immagine del Meizu MX4 Pro, questa volta apparentemente “verosimile”.

Il dispositivo ritratto in foto, infatti, sembrerebbe concorde con quanto visto nelle presunte immagini del telaio trapelate nella giornata di ieri e sarebbe effettivamente dotato di un tasto Home fisico.

Meizu MX4 ProIn particolare, il tasto Home del Meizu MX4 Pro sembrerebbe avere una forma più arrotondata, simile a quella vista su dei render trapelati alcuni giorni fa.

L'immagine mostra un dispositivo che, fatta eccezione per il tasto Home fisico, è molto simile al Meizu MX4 “standard”: stessa forma, cornici molto strette, stesso posizionamento della capsula auricolare e della fotocamera frontale, ecc..

Dalla foto, inoltre, è possibile osservare che il dispositivo ha in esecuzione la Flyme 4.0 basata su Android 4.4.4 KitKat, quindi è probabile che sul Meizu MX4 Pro non troveremo la più recente versione dell'OS di Google, ovvero la 5.0 Lollipop.

UPDATE: dalle nuove immagini trapelate è possibile osservare anche la parte posteriore del dispositivo, anch'essa molto simile a quella della versione standard. Inoltre, il tasto fisico Home sembrerebbe avere una forma un po' più “squadrata”.

Le ulteriori due nuove immagini ritraggono invece le back cover del Meizu MX4 standard e quelle del Pro (in due colorazioni diverse) a confronto.

Al lancio ufficiale del Meizu MX4 Pro manca meno di una settimana e a giudicare dalla frequenza degli ultimi leaks è lecito aspettarsi nuove immagini/notizie trapelate nelle prossime ore.

[ Via ]