Meizu MX4 Pro, delle foto della struttura confermano il tasto fisico!

Meizu MX4 Pro

Tasto fisico sì, tasto fisico no“. E’ questo il dubbio che nelle ultime settimane assilla tutti i fan di Meizu, ma queste ultime foto trapelate online della presunta struttura del prossimo Meizu MX4 Pro potrebbero rappresentare lo scioglimento definitivo di quello che sta assumendo i tratti di un dilemma amletico!

Il Meizu MX4 Pro sarà presentato fra pochi giorni ed esattamente il prossimo mercoledì 19 novembre a Pechino. Del dispositivo non conosciamo le specifiche ufficiali né, tantomeno, le “fattezze”. Tuttavia, i vari leak che si sono succeduti nel corso delle ultime settimane hanno contribuito, da un lato, a farci fare un’idea sommaria di quello che potrebbe essere il suo design e, dall’altro, a confonderci con una progressiva serie di smentite e conferme, in particolare riguardo l’eventuale dotazione di un tasto “home” fisico.

Meizu MX4 Pro

Tuttavia, queste ultime foto spia, trapelate sul web in queste ore, sembrerebbero confermare la presenza di un tasto fisico sul nuovo Meizu MX4 Pro. Le immagini, diffuse da un utente sul Social Network cinese Weibo, mostrano la struttura base del presunto Meizu MX4 Pro, nella quale è presente un foro in corrispondenza del posizionamento del tasto Home.

Meizu MX4 Pro

Tale foro, quindi, potrebbe rappresentare non solo l’alloggiamento di un tasto Home fisico, ma anche lo spazio necessario per dotare il dispositivo di uno scanner di impronte digitali.

Dalle immagini è possibile osservare che il colore, il posizionamento dei tasti di comando (power e bilanciere del volume), dei microfoni, del jack per gli auricolari, dello slot micro USB e dello speaker di sistema, sono tutti esattamente concordi con quelli della versione standard del Meizu MX4. Ciò, ovviamente, ci induce a pensare ad un fake… voi cosa ne pensate?

[ Via ]