Meizu MX4 Pro – avvistato prototipo con sensore d’impronte digitali sul retro!

Meizu MX4 Pro

Il posizionamento del lettore d’impronte digitali del Meizu MX4 Pro si è tramutato dalla semplice e mera indiscrezione, che effettivamente è, al più grande dubbio hi-tech del recente periodo: sullo schermo, sul mento in stile Samsung, sul mento in stile iPhone, ed ora, anche sul retro del telefono.

Iniziamo subito dicendo che il Meizu-phone che vediamo in immagine, dovrebbe trattarsi presumibilmente di un Meizu MX4 Pro, in una versione non ancora definitiva; fotografato molto probabilmente almeno due mesi fa, il telefono immortalato si trattava sicuramente di un work-in-progress. Ad avvalorare questa tesi, come sostenuto da molti utenti in queste ore sulla rete, ci sarebbero le parole del CEO Meizu Jack Wong, che in un post di Settembre si era lasciato sfuggire alcune parole non proprio esaltanti (“abbastanza obsoleto“) per l’alloggiamento del sensore sulla parte posteriore del terminale.

 

Come potrete vedere inoltre, posto a fianco del Meizu MX4, questo prototipo di Meizu MX4 Pro non presentava al momento dello scatto alcun logo dell’azienda. Attenzione, i più attenti di voi avranno notato che, a differenza del dispositivo che gli è affianco, il misterioso Meizu-phone non vanta né la medesima colorazione (al netto della risoluzione dell’immagine, i due grigi sono evidentemente diversi) né la stessa struttura dell’MX4 standard; la scocca, almeno a noi, ricorda infatti quella del precedente Meizu MX3.

Una “prova”, un progetto o un telefono finito? Che dispositivo è quello in figura? Sarà davvero il Meizu MX4 Pro?

[via]