Meitu 3, in arrivo una nuova versione dello smartphone femminile!

Meitu 3_ annuncio

Di Meitu vi avevamo già parlato ad aprile, quando  l’azienda cinese annunciò il suo attuale top di gamma: Meitu 2. Sono ormai passati diversi mesi da quell’evento, e molti pensano che sia giunto per l’azienda il momento di spingere sull’acceleratore ed immettere un novo flagship phone sul mercato.

Il nuovo terminale sarà presentato probabilmente il prossimo 24 novembre, in occasione di una conferenza stampa già indetta dalla società. Secondo le indiscrezioni, inoltre, il device si chiamerà, in continuità con il passato, Meitu 3, ed avrà un cuore Mediatek come i predecessori. Non cambierà sicuramente il target di mercato, incentrato su un pubblico femminile e su chi desidera un modulo fotografico frontale di qualità per effettuare ottimi selfie.

C’è grande attesa, quindi, riguardo alle caratteristiche fotografiche e al design del terminale, che sarà sicuramente particolarmente curato. Le attese sono per uno schermo non troppo grande, probabilmente di poco inferiore ai 5″, in modo da contenere le dimensioni totali dello smartphone.

Non mancherà la connettività LTE, e dalle parole della locandina della conferenza stampa ( che in italiano suonano “io sono migliore, tu più perfetto”)  si può dedurre che i colori disponibili al lancio saranno rosa, verde e bianco. Colorazioni sicuramente molto gradite al pubblico cui questo device è destinato.

Purtroppo attualmente non si conoscono altri dettagli di questo Meitu 3, ma siamo sicuri che, con l’avvicinarsi della data di presentazione, ne sapremo di più.

[Via]