Lo ZTE N958St riceve la certificazione in Cina

ZTE N958St

Alcuni giorni fa, più precisamente il 24 ottobre, un dispositivo ZTE ha ottenuto in Cina la certificazione presso gli uffici di TENAA. Lo smartphone, dal nome in codice ZTE N958St, sembra avere delle buone caratteristiche ed un prezzo di mercato molto competitivo. Vediamoli insieme!

Le specifiche che possiamo recuperare dalla certificazione TENAA riportano un processore che funziona ad una frequenza di 1,2Ghz, 1GB di memoria RAM per gestire il multitasking e 8 GB di memoria interna espandibile grazie alla presenza di uno slot per schede microSD; il tutto gestito da OS Android nella versione 4.4.2 KitKat.

Per quanto riguarda lo schermo, il dispositivo monta un grande pannello TFT da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), mentre del comparto fotografico non si conoscono ancora le specifiche complete, fatta eccezione per il sensore anteriore che sarà da 5 mega-pixel.

ZTE N958St

Le dimensioni dello ZTE N958St sono di 154 x 77.6 x 9.5 mm ed il suo peso complessivo è di circa 180 grammi. Al momento non conosciamo altre caratteristiche, né, tantomeno, data di lancio e prezzo del dispositivo. Vi aggiorneremo non appena possibile. Stay tuned!

[ GizChina.es ]