Lenovo Vibe X2 versione WCDMA finalmente in vendita!

Lenovo Vibe X2

Quello che, probabilmente, può essere considerato uno degli smartphone di Lenovo meglio riusciti dal punto di vista del design – il Lenovo Vibe X2 – è stato fino ad ora disponibile esclusivamente in versione TD-SCDMA.

Come ormai noto, le versioni TD-SCDMA degli smartphone Android cinesi sono quelle dotate del supporto alle reti 3G dell’operatore China Mobile, purtroppo non compatibili con le reti europee. Per nostra fortuna il Lenovo Vibe X2 è da alcune ore disponibile anche nella versione China Unicom, ovvero quella WCDMA, compatibile con le reti 3G europee!

Leono Vibe X2

Il Lenovo Vibe X2 è stato presentato in occasione dell’IFA di Berlino come “primo smartphone con design a strati” e, per fortuna dell’azienda, questo particolare design sembrerebbe essere piaciuto ai consumatori, trasformando il dispositivo in un successo di vendite; ma oltre all’accattivante design, il Lenovo Vibe X2 vanta anche delle specifiche molto interessanti, rappresentate in particolare dal processore Mediatek MT6595M, 2GB di RAM e un display da 5 pollici con risoluzione FULLHD.

Cosa pensate del Lenovo Vibe X2? E’ candidato ad essere inserito nella vostra lista della spesa?

[ GizChina.com ]