Lenovo S60-t certificato da TENAA: display da 5 pollici e cover posteriore rosa

Lenovo-s60t

Oltre al phablet S70-t, l’ente TENAA ha certificato un altro smartphone prodotto da Lenovo denominato S60-t. A differenza del precedente phablet questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5 pollici e da una cover posteriore di colorazione rosa e che, di conseguenza, sembrerebbe destinato ad un pubblico femminile.

Il Lenovo S60-t vanta un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), un processore Quad-Core con clock a 1,2 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, espandibili fino a 32 GB tramite lo slot microSD di cui è dotato, una fotocamera posteriore da ben 13 Megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Lenovo-s60t
Per quanto riguarda il peso e le dimensioni, invece, sappiamo che il Lenovo S60-t pesa 129,5 grammi ed ha uno spessore di soli 7,77 millimetri. Come si nota dalle foto, il design ricorda molto l’iPhone 6, ma con una cover posteriore lucida molto simile a quella dell’iPhone 5C. Lenovo non ha ancora ufficializzato il prezzo del dispositivo, ma è molto probabile che lo stesso rientri nella fascia mid-range.

[ Via ]