Koobee H5 potrebbe diventare “lo smartphone più sottile del mondo”

Koobee H5

La piccola compagnia cinese Koobee sarebbe pronta a commercializzare uno smartphone capace di rubare lo scettro di “smartphone più sottile del mondo” all’Oppo R5.

Secondo quanto riportato su un popolare portale hi-tech cinese, la cinese Koobee sarebbe al lavoro su un dispositivo caratterizzato dallo spessore davvero ridotto. L’immagine pubblicata in rete mostrerebbe in ordine Motorola Droid Razr, Gionee Elife S5.5, Oppo R5, con a fianco i rispettivi dettagli di spessore, ed infine il Koobee H5, che a logica dovrebbe essere presumibilmente ancor più sottile.

Ciò detto, al momento non siamo riusciti a recuperare nessuna informazione in più a quella che Koobee ha voluto comunicarci con il teaser pubblicato: spessore da urlo, corpo in metallo e, soprattutto per chi non ama particolarmente le fotocamere sporgenti, una fotocamera che non sborda dal profilo posteriore del telefono.

Koobee H5

Speriamo di essere in grado di recuperare maggiori dettagli di questo misterioso Koobee H5 al più presto, certi del fatto che sicuramente riuscirà a raccogliere l’attenzione di tanti, soprattutto se diventerà davvero “lo smartphone più sottile del mondo”.

[GizChina.es]