iNew V7: nuovo smartphone con spessore ridotto e una buona fotocamera

inew v7

Il marchio iNew è diventato famoso soprattutto grazie al lancio dell’iNew V3, uno smartphone low-cost dal rapporto qualità-prezzo eccellente.

Una società, tuttavia, non può di certo vivere di rendita dal commercio di un solo prodotto di successo e, quindi, iNew ha già preparato il suo futuro terminale, che prende il nome di iNew V7, un dispositivo con delle caratteristiche molto ricercate al giorno d’oggi, ovvero lo spessore ridotto e una buona fotocamera.

inew v7

Lo spessore del nuovo smartphone, infatti, sarà di soli 5,9 millimetri e ci auguriamo che la riduzione dello stesso non vada a gravare sulla “qualità” della batteria.

Tra le specifiche tecniche del nuovo iNew V7 troviamo 2GB di RAM e una memoria interna da 16 GB, mentre per quanto riguarda il processore non abbiamo ancora notizie certe. Tuttavia, è probabile che il dispositivo monti un chipset MediaTek a 64-bit.

Ma il vero punto di forza di questo terminale sarà la sua fotocamera principale, rappresentata da un sensore Sony IMX240 da 16 mega-pixel, probabilmente con doppio flash LED.

Per ora non abbiamo altre informazioni riguardo le specifiche del nuovo iNew V7, ma speriamo di potervi aggiornare al più presto!

[ GizChina.cz ]