Huawei potrebbe lanciare i suoi Smart Glasses il 24 Novembre

Huawei Honor conferenza presentazione 24 Novembre

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della conferenza che Huawei terrà il 24 Novembre ed ecco che, dopo poco tempo, torniamo a parlare di questa azienda cinese, grazie anche ad una prima immagine trapelata ritraente quelli che dovrebbero essere i primi Smart Glasses del produttore.

Dopo l’entusiasmo iniziale che ha portato i Google Glass al successo, l’attenzione degli appassionati è lentamente svanita, complice sicuramente il prezzo proibitivo per poterne entrare in possesso.

Huawei Smart Glasses

Huawei, come ha già fatto con l’introduzione della sua Talkband B1, uno degli accessori indossabili più apprezzati del mercato, potrebbe presentare un’altra alternativa ai Google Glass, dopo quella proposta da Vuzix di cui vi abbiamo già parlato in precedenza.

Per ora le uniche ipotetica specifiche emersa riguardano il display e la fotocamera che potrebbero montare questi Huawei Glass. Si parla di uno schermo con risoluzione da 640 x 480 pixel e di un sensore da 5 megapixel . Il sistema operativo dovrebbe essere Android KitKat 4.4.

Come già vi abbiamo anticipato per ora si tratta, come sempre, solo di rumors emersi nel corso delle ultime ore.

Appuntamento, quindi, al 24 Novembre, data annunciata da Huawei per la sua conferenza ufficiale in cui potrebbe essere presentato anche l’Honor 6X.

[ Via | Via ]