Gresso rilascia lo smartphone di lusso Regal R1 al costo di $ 3000

Gresso è una nota società russa produttrice di smartphone di lusso che ha rilasciato un nuovo device denominato Regal R1, il primo device lussuoso ad avere uno spessore sottile solo 8.8 mm.

Il Gresso Regal R1 è stato realizzato completamente a mano con una scocca composta da materiali di pregio, come, ad esempio, il titanio. Le specifiche tecniche del dispositivo comprendono un display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel con protezione Corning Gorilla Glass, un processore quad-core che gira ad una velocità di 1.5 GHz, una memoria RAM da 2 GB ed una interna da 32 GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5, dimensioni di 143.7 × 70.2 e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Il Gresso Regal R1 è sicuramente uno smartphone molto esclusivo, esclusività dalla quale scaturisce un prezzo di ben 3000 dollari… Il dispositivo sarà fabbricato in un numero limitato di 999 unità ed ogni pezzo avrà impresso un numero individuale assegnato all’acquirente, il quale verrà applicato sulla placca in titanio presente sulla parte posteriore.

Il Gresso Regal R1 può essere acquistato al link della fonte con spedizione gratuita in tutto il mondo.

Fonte [Gresso] | Via [Hi-Tech Informations]