[Foto spia] E’ questo il nuovo Meizu MX4 Pro?

Meizu MX4 Pro

All’evento di lancio ufficiale del nuovo flagship di Meizu – il Meizu MX4 Pro – mancano meno di due settimane e, come era prevedibile, l’avvicinamento alla data del 19 novembre corrisponde all’intensificarsi di rumors e foto spia riguardanti il dispositivo.

Nell’immagine che vi mostriamo oggi – pubblicata dal blog ufficiale di Meizu.it – viene mostrato un presunto Meizu MX4 Pro dotato di un particolare tasto fisico circolare circondato da quello che sembra essere un LED di notifica (pulsante?) di colore blu. Il tasto fisico dovrebbe rappresentare la novità principale del nuovo dispositivo di Meizu dal punto di vista strutturale e la sua adozione sarebbe giustificata dalla volontà di Meizu di dotare l’MX4 Pro di un lettore di impronte digitali.

Un’altra novità rilevabile dall’immagine trapelata riguarda la presenza di un doppio speaker di sistema e del probabile jack per gli auricolari posti sul bordo inferiore del dispositivo. La dotazione di un doppio speaker potrebbe rappresentare una prima conferma della già discussa volontà di Meizu di puntare maggiormente sul comparto audio con questo nuovo MX4 Pro.

Vi piacerebbe un Meizu MX4 Pro con un design simile a quello riportato nel render trapelato oggi?

[ Via ]