Elephone P2000 e G6: nuove gesture posteriori via OTA!

Elephone P2000

Elephone ha fatto recentemente due grandi promesse ai suoi utenti: OTA ed aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Dato che il secondo non dipende  solo dalla volontà della società, ma anche dal rilascio dei sorgenti da parte di Mediatek, l’azienda cinese per il momento si è accontentata di mantenere il primo degli impegni presi.

Da oggi, quindi, è disponibile Over The Air un interessante aggiornamento per due dei modelli Elephone: P2000 e G6. Questo update introduce, tra le altre cose, il supporto a due nuove gesture posteriori. Grazie al sensore biometrico collocato sul retro di questi smartphone, infatti, è adesso possibile effettuare lo scroll di una pagina web sia verso l’alto che verso il basso.

Elephone G6

La società, inoltre, ha assicurato che, non appena il processo di test interno sarà completato, questa gradita funzione sarà presto implementata anche sul nuovo Elephone P3000.

Non possiamo che commentare positivamente l’impegno dell’azienda nel supportare adeguatamente i propri terminali dal punto di vista software, aspetto che spesso è il vero tallone di Achille dei dispositivi cinesi. Credete anche voi che sia questa la direzione giusta per una società che voglia conquistare una stabile fetta di mercato?

[Via]