Besiter, nuova e colorata power bank da 20.000 mAh!

besiter Power Bank

Le power bank sembrano essere diventate degli accessori molto di moda negli ultimi mesi e ciò è ovviamente dovuto alla necessità di poter utilizzare sempre (e senza limiti) il proprio smartphone, anche quando si è fuori casa.

Proporzionalmente all’interesse per questo tipo di accessori sembra aumentare anche la dimensione (in mAh) degli stessi, ma quella di Besiter sembra essere una power bank da record! Con i suoi 20.000 mAh, infatti, la power bank firmata Besiter promette di fornire un’autonomia extra e “infinita” al vostro smartphone!

besiter Power Bank

Grazie alla Power Bank Besiter sarà possibile ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi. Sono presenti, infatti, due slot di ingresso USB.

besiter Power Bank

Inoltre, grazie alla presenza di un piccolo display posizionato sul lato sinistro, sulla Power Bank Besiter sarà possibile controllare in ogni momento il livello di carica residua (espresso in percentuale).

besiter Power Bank

Sullo stesso lato è presente anche una comoda luce LED.

besiter Power Bank

La power bank da 20.000 mAh Besiter è disponibile su Flosmall al prezzo di 25 dollari (circa 20 euro).

Sullo store, inoltre, in occasione del Black Friday del 28 novembre saranno lanciate delle offerte molto interessanti. Troverete tutte le informazioni per approfittare di queste offerte sulla pagina Facebook di Flosmall a partire dal 28 novembre.

UPDATE: Le offerte del Black Friday di Flosmall sono elencate alla pagina seguente: