No.1 G2 (Clone del Samsung Galaxy Gear) in vendita su Comebuy

no.1g2

Benvenuti nell’era degli smartwatch! Nel 2013 (ma anche prima), molte aziende hanno iniziato a produrre diversi tipi di orologi intelligenti. Il tempo in cui gli orologi potevano indicare solo l’ora è durato a lungo ed è passato! Adesso, invece, è possibile utilizzare questi dispositivi, come il G2 di No.1, anche per effettuare chiamate, inviare o ricevere messaggi, memorizzare la rubrica, scattare foto, registrare audio e video, ascoltare musica, ecc…

All’interno dell’No.1 G2, inoltre, sono integrati anche un cardiofrequenzimetro, un contapassi e altre funzionalità utili al monitoraggio dell’attività fisica.

Il pedometro è in grado di visualizzare le informazioni su quanto avete camminato in tempo reale, e vi può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi di allenamento. Si può anche interrompere il monitoraggio, sospendendolo per un tempo definito in base alle vostre esigenze, per poi riprenderlo. Il dispositivo, inoltre, sarà anche in grado di monitorare il sonno!no1g21

Uno dei punti di forza del No.1 G2 è la possibilità di essere collegato a smartphone via Bluetooth 4.0. Il dispositivo sarà sincronizzabile al 95% dei telefoni disponibili sul mercato, compreso l’iPhone. Il Samsung Galaxy Gear, invece, può essere utilizzato solamente con i dispositivi Galaxy aggiornati ad Android 4.3 o superiore (solo Note 3 o Note 10.1).

Il design del No.1 G2 è piuttosto sportivo e caratterizzato da varie colorazioni. Lo smartwatch è dotato di uno schermo da 1,54 pollici con protezione Gorilla Glass e risoluzione 240 x 240 pixel. Il corpo principale è costituito da una cassa in acciaio.

no.1g22

Il No.1 G2 è dotato anche di un grado di protezione IP67 (immersione in acqua fino a 1 m).

no.1g23

Troverete in vendita il dispositivo su Comebuy a circa 72 euro. Pensate di acquistarlo?

[ VIA ]