ZTE V5, il “Lumia” cinese verrà svelato il prossimo 23 Ottobre!

ZTE V5

Dopo il breve video apparso su Youku (lo YouTube cinese) non più tardi di ieri, ZTE fa parlare ancora di sé. Questa volta però ad alimentare le indiscrezioni è direttamente l’azienda con un’immagine pubblicitaria, ripresa poi in rete da importanti portali di tecnologia.

Il colosso cinese ZTE ha praticamente ultimato la realizzazione del suo nuovo misterioso ZTE V5, l’immagine trapelata ne è la conferma. Il banner pubblicitario infatti non reca esclusivamente l’iscrizione che ci suggerisce il probabile target di mercato a cui questo telefono verrà destinato, ma presenta inoltre data e luogo della presentazione: 23 Ottobre, Pechino.

ZTE V5

ZTE V5 che come abbiamo detto avrà un target specifico, quello “young”, quello giovanile. A motivare questo nostro pensiero? Il messaggio contenuto nel banner:

L’energia positiva della gioventù.

Le voci, nel frattempo, diventano sempre più insistenti: nelle indiscrezioni delle ultime ore stanno infatti trovando riscontro le ipotesi relative alla presenza di un tast soft-key analogo a quello dei Meizu-phone, alla disponibilità in varie colorazioni e ad un design caratterizzato dall’elevata proporzione display/superficie frontale.

[via]