ZTE e China Telecom, insieme per un entry-level “fresh”

ZTE China Telecom entry-level

Nel primo pomeriggio cinese, ZTE, in collaborazione con il carrier asiatico China Telecom, ha presentato il suo nuovo dispositivo entry-level: prezzo super cheap, doppia connettività LTE e processore a 64-bit, le principali caratteristiche!

Logo ZTE ben visibile sulla parte posteriore, questo nuovo telefono presenta caratteristiche tecniche davvero incredibili considerando il prezzo a cui viene venduto, soltanto 699 yuan, vale a dire circa 90 euro al cambio attuale: display da 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, batteria interna da 2300 mAh e doppia fotocamera da 8 mega-pixel, sia per il posteriore che per l’anteriore (un grandangolare a 88° con apertura focale F2.2), affiancata da un software fotocamera che promette davvero tante sorprese.

Alcuni di voi avranno probabilmente notato che alcune delle specifiche richiamano quelle di cui sta parlando sempre più insistentemente nelle ultime settimane per il misterioso ZTE-phone dall’aspetto Lumia-style in probabile release domani 23 Ottobre, lo ZTE V5.

Rapporto qualità/prezzo, questo nuovo terminale ZTE si presenta davvero bene. Speriamo, dal canto nostro, in uno ZTE V5 anche migliore.

[via, via]