Un negozio cinese espone il prezzo dell’Oppo N3 prima del lancio!

Oppo N3

Alcuni negozi fisici in Cina hanno avviato i pre-ordini per l’Oppo N3, promuovendo in anticipo sul lancio alcune specifiche e il prezzo del dispositivo.

Non è la prima volta che le specifiche e il prezzo di un dispositivo Oppo siano pubblicizzate “in strada” prima del lancio ufficiale dello stesso. Infatti, già in occasione del lancio dell’Oppo FIND 7 avevamo avuto la possibilità di scoprire alcuni giorni prima questi dettagli dello smartphone.

Secondo i cartelli pubblicitari cinesi, l’Oppo N3 sarà dotato di un display con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione FULLHD e una fotocamera rotante con sensore da 16 mega-pixel.

Il prezzo riportato è “poco rassicurante” ed è pari a 4928 Yuan, ovvero circa 700 dollari o 638 euro… Se il costo dell’Oppo N3 fosse confermato, lo stesso rappresenterebbe il doppio di quello necessario all’acquisto di uno IUNI U3, uno Xiaomi Mi4 o un Meizu MX4.

Oppo N3

Le altre informazioni riportate sui cartelloni pubblicitari confermano che l’Oppo N3 sarà il primo smartphone al mondo a dotarsi di una fotocamera rotante con movimento automatizzato.

[ GizChina.com ]