UMi Zero, video unboxing e comparativa con Meizu MX4 e iPhone 5S

Confronto UMi Zero vs MX4 vs iPhone 5s

L'attesa per il nuovo Top Gamma di UMi, l'UMi Zero, potrebbe essere finalmente finita: ecco un primo video unboxing con comparativa con Meizu MX4 e iPhone 5S!

Lo staff di Coolicool.com, infatti, ha pubblicato un primo video unboxing del dispositivo, nel quale, oltre a mostrare una velocissima carrellata sul telefono, ha eseguito un primo confronto dello stesso con il Meizu MX4 e l'iPhone 5S.

UMi Zero, video unboxing e comparativa con Meizu MX4 e iPhone 5S

Rivediamo nel dettaglio le specifiche dell'UMi Zero.

UMi Zero – design

Il corpo realizzato in metallo avrà uno spessore di soli 6,4 millimetri, tale da rendere l’UMi Zero uno dei dispositivi più sottili al mondo. Le dimensioni generali del telefono saranno di 137,37 millimetri x 66,36 millimetri x 6,40 millimetri.

UMi Zero – le specifiche

L'UMi Zero sarà dotato del processore octacore Mediatek MT6592T da 2.0Ghz, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il display sarà un'unità Super Amoled da 5 pollici, OGS e con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel. Completano le specifiche la batteria da 2650mAh, il supporto dual SIM (una SIM standard e una micro SIM) e OS Android 4.4 KitKat.

UMi Zero – comparto fotografico

L’UMi Zero sarà di una fotocamera Sony Exmor RS con sensore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, con modalità di cattura in HDRslow-motion e video fino a 4K.

La fotocamera “selfie” sarà invece un’unità da 8 mega-pixel con obiettivo grandangolare e flash LED. Quindi, delle specifiche del comparto fotografico che, almeno sulla carta, ci permettono di accostare questo UMi Zero al Vivo Xshot.

UMi Zero – prezzo di vendita

L'UMi Zero è in vendita su Coolicool.com al prezzo di 299 dollari (pari a circa 234 euro). Il dispositivo è attualmente “out of stock”, ma lo staff di Coolicool ci ha assicurato che sarà a breve disponibile.