SUBOR X7, il primo clone del Meizu MX3!

SUBOR X7

Non contenta di aver realizzato un clone dell’ammiraglia Xiaomi Mi4, SUBOR si sta muovendo per commercializzare un wannabe device la cui fonte d’ispirazione è precisamente l’ex top di gamma di casa Meizu, il Meizu MX3.

Se il SUBOR X3 riprende e rimodula le linee di uno Xiaomi-phone, questo nuovo SUBOR X7 invece prende esempio da un terminale Meizu: linee morbide, effetto panda con nero predominante sul davanti e bianco sul retro e un non esattamente compreso tasto di gestione circolare simile a quello di iPhone. Alcuni speculatori avrebbero ragione di credere che il tasto di cui è dotato questo SUBOR X7 potrebbe essere in realtà quello di cui sarà equipaggiato l’MX4 Pro. Vero o no, l’effetto complessivo sembra piacevole.

Come abbiamo sottolineato ad inizio post comunque, in questo caso SUBOR non ha optato per la realizzazione di un vero e proprio clone ma di un wannabe, a testimoniarlo alcune imperfezioni , ad esempio il diverso posizionamento della fotocamera posteriore, che non permetterebbero di contraddistinguerlo come tale.

Sebbene emerso sul database online del Ministero delle Telecomunicazioni cinese, le sue caratteristiche tecniche sono allo stato dell’arte ancora dell tutto vaghe.

[via]