Primo unboxing del Huawei Honor 6 Extreme Edition

Honor 6 Extreme Edition

L’Honor 6 Extreme Edition, presentato alcuni giorni fa da Huawei, rappresenta un upgrade hardware dell’attuale dispositivo dell’azienda: stesso design, ma nuovo processore Kirin 928.

Del dispositivo, che sarà lanciato sul mercato in edizione limitata di 9.999 esemplari al prezzo di 2.999 yuan (circa 387 euro), oggi abbiamo la possibilità di vedere un primo foto unboxing. Tuttavia, prima di procedere con le immagini,  potrebbe essere utile rivedere le specifiche del nuovo chipset Kirin 928.

Huawei Hisilicon Kirin 928

La principale novità dell’Honor 6 Extreme Edition, infatti, rappresenta il processore. Come anticipato in premessa, il dispositivo sarà dotato del chipset Hisilicon Kirin 928, ovvero una delle ultime soluzioni realizzate da Huawei per il mercato mobile.

Il Kirin 928 si caratterizza, esattamente come il 920, per un’architettura octa-core big.LITTLE, processo produttivo a 28nm, GPU Mali-T628 MP4 e supporto alla connettività LTE di 6 categoria (300 mb/s). la differenza principale tra i due chipset è rappresentata dalla frequenza di clock, che passa da 1.3 Ghz a ben 2.0 Ghz.

Huawei Honor 6 Extreme Edition Unboxing

Il Huawei Honor 6 Extreme Edition sarà disponibile attraverso il canale ufficiale Huawei ed il network di JD.com.

[ Via ]