Prima immagine e specifiche parziali dell’ECOO Shining!

ECOO Shining

Le specifiche del secondo dispositivo targato ECOO sono state rilasciate ed immediatamente lo stesso sembra essere – da alcuni punti di vista – più interessante del primo modello.

Dopo l’annuncio delll’ECOO Focus – un dispositivo da circa 117 euro con Android 4.2 Jelly Bean e 1GB di RAM, alcuni fan sono rimasti un po’ delusi, soprattutto perché le attese nei confronti di questo dispositivo erano molto alte. Tuttavia, l’ECOO Focus resta comunque uno degli smartphone dotati di display FULLHD e processore octacore più economici sul mercato.

Ma ECOO non sembra aver intenzione di fermarsi e oggi, con un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda, ha pubblicato le specifiche ufficiali dell’ECOO Shining, un dispositivo che sarà dotato di un display da 5.5 pollici2GB di RAMAndroid 4.4 KitKat. Altri dettagli sul dispositivo ci parlano invece di una struttura in metallo e della probabile dotazione del chipset octacore Mediatek MT6592.

Completano le specifiche il supporto dual-SIM, 8GB di memoria interna, una batteria da 2650mAh e una fotocamera principale da 8 mega-pixel. Purtroppo, a quanto pare, su questo dispositivo la risoluzione del display sarà di soli 960 x 540 pixel.

Dal punto di vista del design, dalle prime immagini trapelate, l’ECOO Shining appare come una sorta di clone del Vivo Xshot.

ECOO Shining

Anche per l’ECOO Shining sarà disponibile sul mercato una seconda versione dotata di un 1 solo GB di memoria RAM. Ancora sconosciuti invece data e prezzo di commercializzazione, anche se è possibile presumente una quotazione di circa 130 dollari.

[ GizChina.com ]